Nel caso in cui non si disponga di Adobe Reader® - necessario solo qualora si desideri stampare la versione dei files in .pdf - potrete reperire il software cliccando sull'icona proposta:

Da questa area è possibile scaricare i seguenti documenti (per Clienti, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria e operatori in genere):
Privacy 2006 (versione in Word): in questo link troverai il documento mediante il quale autorizzare Finanza Italia S.p.A. al trattamento dei Tuoi dati personali
(versione .pdf)
Autorizzazione e Delega (versione in Word): il modello proposto è necessario solo su richiesta della sede di riferimento
(versione .pdf)
Certificato Dimostrativo della Retribuzione (versione in Word): questo certificato è indispensabile al fine di completare l'istruttoria di talune categorie di credito. E' da predisporre solo su richiesta di Finanza Italia S.p.A.
(versione in .pdf)
Elenco Dati Prestito Personale (versione in Word): è il modulo mediante il quale è possibile formalizzare la propria richiesta di credito presso Finanza Italia S.p.A. qualora non si desideri inserire i dati on-line nell'apposita area
(versione in .pdf)
Rilevazione tassi medi trimestre corrente (versione in Word): ogni 3 mesi viene varato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze il Decreto Legge mediante il quale viene esplicitato il tasso soglia vigente in Italia. Noi lo sintetizziamo così da tenere aggiornati i nostri utenti
(versione in .pdf)
Decreto Legislativo 385 del 1993 (versione .pdf): è il Testo Unico Bancario. La normativa che regolamenta i soggetti autorizzati ad operare nel credito come Finanza Italia S.p.A.
Finanza Italia S.p.A. presenta di seguito i modelli di richiesta di accesso alla verifica dell'eventuale presenza dei propri dati creditizi di norma conservati presso Crif, CTC ed Experian. E' sufficiente scaricare i modelli, compilarli con attenzione ed inviarli presso i recapiti da loro indicati:
Crif
CTC
Experian
Inoltre è possibile scaricare il modello necessario al fine di richiedere l'oscuramento dei dati positivi presso le suindicate centrali rischi:
Richiesta Oscuramento Dati Positivi
back to: top
e
|