.

il Prestito ogni stagione

 

     DIPENDENTI

     AUTONOMI

     PENSIONATI

     NEOASSUNTI

     LAVORATORI   TEMPORANEI

     MALPAGATORI PROTESTATI

.

 

.

download documenti        

area mediatori creditizi     

lavorare con noi               

 

Accesso Riservato

Login:
sp
Password:
sp
Hai dimenticato la password?
sp

 

Leggi la homepage in:

 

     

Gentile Cliente se disponi di reddito proveniente da pensione sia essa INPS, INPDAP o versata da qualunque altro Ente previdenziale, non esitare a richiedere una valutazione di finanziamento assolutamente gratuita e non impegnativa decidendo, a Tua discrezione, se compilare i form online o se contattare il numero verde 800.210.637 (gratuito anche dai cellulari) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 o il sabato dalle 9 alle 12.

Entro 24 ore dalla Tua richiesta saremo in grado di processare i dati da Te indicati e fornirTi un esito definitivo.

In ogni caso considera che la valutazione non Ti impegnerà contrattualmente e potrai in ogni momento decidere se aderire o abbandonare la richiesta. Ovviamente nulla sarà dovuto a titolo di spese di istruttoria o di apertura pratica.

Nel caso poi in cui decida di procedere con l’istruttoria, sarà sufficiente presentare il modello Cud o l'Unico (ex 740), il Modulo Obis "M" (fornito nel caso di pensionati INPS: comunque non indispensabile), ultimi cedolini capaci di attestare tale fonte di reddito, carta di identità, codice fiscale, un’ultima utenza pagata (gas o luce o telefono) e un qualsiasi documento emesso dalla Tua banca dal quale si possano evincere le coordinate bancarie del conto corrente sul quale deciderai di radicare il pagamento del R.I.D. mensile (quest’ultimo documento è indispensabile solo nel caso in cui si decida di pagare mediante R.I.D. bancario)

 

back to: top

e

k

.

l   trasparenza   l   privacy   l    normativa    l    contatti    l  mappa del sito  l