Da oggi Finanza Italia è in grado di valutare anche operazioni di prestito dedicate ai neoassunti. Infatti è sufficiente che Tu abbia superato il periodo di prova e potremo considerare gratuitamente la Tua richiesta informandoTi, entro 24 ore, circa l’eventuale approvazione della Tua proposta di credito.
Potrai inoltrare in ogni momento la Tua domanda scegliendo se inserire direttamente online tutti i Tuoi dati o se contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 o il sabato dalle 9 alle 12 chiamando il numero verde 800.210.637 (gratuito anche dai cellulari).
In ogni caso considera che la valutazione non Ti impegnerà contrattualmente e potrai in ogni momento decidere se aderire o abbandonare la richiesta. Ovviamente nulla sarà dovuto a titolo di spese di istruttoria o di apertura pratica.
Nel caso poi in cui decida di procedere con l’istruttoria, sarà sufficiente presentare il contratto di assunzione, l’ultima busta paga, carta di identità, codice fiscale, un’ultima utenza pagata (gas o luce o telefono) e un qualsiasi documento emesso dalla Tua banca dal quale si possano evincere le coordinate bancarie del conto corrente sul quale deciderai di radicare il pagamento del R.I.D. mensile (quest’ultimo documento è indispensabile solo nel caso in cui decida di pagare mediante R.I.D. bancario)
back to: top
e
|