Finanza Italia S.p.A. viene costituita nel 2004 da Cesare Zacchetti, nel corso del 2012 viene acquisita dall'attuale amministratrice e socia unica Dina Maria Letizia Lietti.
E' cresciuta di esercizio in esercizio sempre in armonia con il mercato ed in modo graduale: 2 peculiarità che attestano un oggettivo, sostanziale, orientamento ad attestarsi sul territorio come azienda sana, seria e volta alla mera soddisfazione della Clientela.
La presenza è diffusa, per il tramite dei propri agenti, in tutto il territorio nazionale.
La sede della Direzione Generale è sita in Via Jacopo dal Verme 7 in Milano ed è in centro città a pochi passi dalla Linea 2 della Metropolitana di Garibaldi FS.
Sin dai primi istanti etica, trasparenza, riservatezza, cordialità degli operatori, orari flessibili atti a facilitare la raggiungibilità del pubblico e la buona caratura professionale del personale hanno fatto sì che la crescita fosse accompagnata dalla stabilità.
E' infatti per questo motivo che il nostro marchio è registrato: la volontà è quella di essere presenti e ricordati positivamente nel tempo.