Sin dalla costituzione la policy aziendale di Finanza Italia S.p.A. è orientata alla stipula di convenzioni con la rete degli Agenti in Attività Finanziaria operanti in ambito nazionale. Tale peculiarità si richiama al reciproco interesse volto essenzialmente ad assicurare una capillare presenza sul territorio offrendo al convenzionato di poter utilizzare un nome di forte richiamo, prodotti di credito in alcuni casi davvero unici e un know-how commerciale capace di garantire una costante assistenza a qualunque livello di conoscenza della materia sia per chi ha un'esperienza già consolidata sia per chi si è di recente avvicinato a questo ambito professionale.
A differenza di altri nostri competitori e al fine di dare una pronta risposta al soggetto candidato (sia esso persona fisica o giuridica), il convenzionamento è da considerarsi gratuito, libero da royalty o fee di ingresso e, soprattutto, automatico (fatta salva la verifica della sussistenza dei requisiti governativi: iscrizione Banca d'Italia presso l'Albo degli Agenti in Attività Finanziaria). Tale peculiarità rende praticamente immediata l'operatività così da ovviare ad inutili dispersioni di tempo. L'attesa media per il benestare definitivo da parte nostra è di circa 7 giorni lavorativi. Cliccando sui link di seguito elencati sarà possibile reperire ogni informazione utile a conoscere la presentazione introduttiva alla stipula, un riepilogo dei plus legati ai prodotti in portafoglio, la scheda di configurazione del proprio profilo accompagnato dall'elenco dei documenti necessari al fine di consentirci di valutare la candidatura
dell’ Agente in Attività Finanziaria, il set fac-simile di presentazione delle pratiche di finanziamento, la scheda utile alla segnalazione di eventuali collaboratori/sub-agenti ed, infine, il modello di autocertificazione (da utilizzare esclusivamente nel caso in cui non si disponga dei documenti elencati nella scheda profilo):
Presentazione Introduttiva alla Convenzione
Scheda Prodotti
Scheda Profilo/Convenzione
Set fac-simile Pratica di Finanziamento
Scheda Segnalazione Collaboratori/Sub-Agenti
Modello di autocertificazione
Ricordiamo che l'attenta lettura di questi documenti consente di avere una risposta alla quasi totalità dei quesiti di norma posti in sede di candidatura.
Per ogni ulteriore informazione a riguardo potrà in ogni momento inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure contattare direttamente lo 02.55.11.565 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12.